mercoledì 27 ottobre 2021

A voto segreto il Senato ha affossato il liberticida ddl Zan!

Vittoria!!! Vittoria!!!

I cattolici fedeli al Magistero perenne della Chiesa stanno esultando di gioia per l'esito della votazione a scrutinio segreto con cui il Senato della Repubblica ha affossato il ddl Zan sull'omofobia!

Ad affossare il disegno di legge sono stati i voti di 154 senatori contro 131, mentre un paio si sono astenuti. Se il ddl liberticida fosse divenuto legge dello Stato sarebbero stati guai seri per noi cattolici. Ad esempio se un cittadino avesse detto di essere contrario a concedere alle coppie gay la facoltà di adottare gli orfanelli, avrebbe rischiato di essere trascinato in tribunale. Oppure se un vescovo avesse espulso dal seminario un seminarista che pratica l'omosessualità, un giudice di idee laiciste avrebbe potuto condannarlo alla galera per "discriminazione omofoba" e ingiungere alla Chiesa di impartire lo stesso l'ordinazione sacerdotale a quel giovane. Insomma questo ddl Zan costituiva un grave vulnus alla libertà religiosa dei cattolici.

Inoltre il 17 maggio di ogni anno in tutte le scuole di ogni ordine e grado (persino alle elementari!) con la scusa della "giornata contro l'omofobia" ci sarebbe stato un elevato rischio che in tanti istituti agli studenti venisse di fatto impartita la propaganda in favore dell'ideologia gender.

Il voto avvenuto al Senato segna una dura sconfitta per il Partito Democratico di Enrico Letta e il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte, i quali hanno fortemente voluto che il ddl Zan venisse approvato senza modifiche, dopo essere stato già approvato nel novembre dell'anno scorso dalla Camera dei Deputati. Grazie al Cielo in Italia vige ancora il bicameralismo perfetto, altrimenti il ddl Zan sarebbe legge dello Stato già da molti mesi.

Numerosi cattolici hanno pregato tanto affinché questo liberticida disegno di legge non venisse approvato. Dio ha esaudito le nostre preghiere e ha inferto una cocente sconfitta ai fautori dell'ideologia gender. Non a noi, ma a Dio sia data gloria!