martedì 23 febbraio 2021

Messa per i sostenitori del blog

Venerdì 26 febbraio verrà celebrata una Messa affinché Dio conceda alle anime dei finanziatori del blog la grazia della salvezza eterna.

Porro unum est necessarium, solo una cosa è necessaria: la salvezza eterna dell'anima. Chi si salva sarà per sempre felice, chi si danna sarà per sempre infelice. Senza l'aiuto del Signore è impossibile salvarsi l'anima, ecco perché bisogna impetrare questa grazia preziosa. I quattro fini del Santo Sacrificio della Messa sono: adorare Dio; ringraziarlo per i suoi doni; ottenere il perdono dei peccati; impetrare le grazie. Per questo motivo ho chiesto a un prete molto caritatevole di celebrare una Messa per impetrare la grazia della salvezza eterna dell'anima per tutti i sostenitori del blog, in questo modo desidero "sdebitarmi" con tutti coloro che, anche solo una volta, hanno deciso di inviarmi una donazione per consentirmi di poter continuare a dedicarmi alla conduzione del blog, il quale è divenuto quasi l'unica fonte delle mie entrate.

Speriamo di poterci incontrare un giorno tutti assieme ai piedi della Beata Vergine Maria, nella Patria Celeste, per poter inneggiare per tutta l'eternità all'infinita misericordia di Dio.